Diventa un Venditore MatesePlace

Il primo MarketPlace del Matese

La tua spesa a domicilio

Un modo nuovo di fare business con il raggiungimento di un target più omogeneo di clienti, la possibilità di offrire un servizio sociale e di aiuto al nostro territorio, ai suoi cittadini.

Come vendere su MatesePlace

Crea il tuo negozio

Dopo l’iscrizione ci invierai visura camerale ordinaria, documenti di identità del legale rappresentante e dati bancari.

Gestisci il catalogo

Carica i tuoi prodotti, non c’è un vincolo di numero minimo da soddisfare.

Inizia a vendere

Gestisci prezzi, costi e tempi di consegna. Elabora ordini e spedizioni.

Ricevi i pagamenti

Ricevi i pagamenti direttamente sul tuo conto corrente e al netto delle commissioni.

Per il piano Premium i primi 3 mesi sono GRATIS – si pagano solo le commissioni

Scegli il tuo piano

SMART

Vendi

e

Consegna

0€

Commissioni di vendita

▶️ Nessun vincolo di rinnovo

▶️ Nessun costo di recesso

▶️ Numero illimitato di prodotti

▶️ Commissioni da 8% al 15%

▶️ Assistenza primi 10 prodotti

PREMIUM

Vendi

e

Consegnamo

35€

(escl. IVA) al mese + commissioni di vendita

▶️ Nessun vincolo di rinnovo

▶️ Nessun costo di recesso

▶️ Vincolo di 6 mesi dopo i primi tre mesi

▶️ Numero illimitato di prodotti

▶️ Commissioni da 6% al 10%

▶️ Assistenza totale h24

Rapporto tra Titolare, Utenti e Venditori esterni

FAQ – Domande frequenti

Che cos’è il Marketplace?

È il luogo virtuale che MatesePlace attraverso https://piedimontesi.it mette a disposizione dei venditori professionali per presentare e vendere i propri prodotti.

Come posso registrarmi?

Clicca sul pulsante “Registrati ora” o accedi direttamente da qui: https://piedimontesi.it/diventa-un-venditore/
Per procedere prepara i seguenti documenti: Visura Camerale Ordinaria emessa non più di 6 mesi fa, Carta d’identità e Codice Fiscale del legale rappresentante, dati bancari e compila il form e segui le istruzioni per completare la tua iscrizione.
Vedi e scarica il contratto
Per maggiori informazioni scrivi una mail al seguente indirizzo: info@piedimontesi.it

Quali strumenti di gestione ho a disposizione?

Il tuo negozio sarà interamente gestito con un’unica e semplice piattaforma dedicata, dalla quale potrai gestire offerte, prodotti, ordini e messaggi. Hai inoltre accesso a tutte le statistiche di vendita, utili per monitorare l’andamento della tua attività e incrementare le tue vendite. Potrai anche utilizzare funzionalità dedicate che ti permetteranno di integrare i tuoi sistemi gestionali e automatizzare la gestione del tuo negozio. Hai sempre la possibilità di contattarci se avessi bisogno di assistenza.

Come si caricano i prodotti?

Potrai caricare i tuoi prodotti usando la pratica interfaccia web oppure scegliere le procedure automatiche. Tutte le informazioni e istruzioni saranno disponibili all’interno dell’area riservata ai venditori e nel manuale d’uso.

Ci sono articoli che non posso vendere?

Potrai vendere una grande varietà di prodotti, a eccezione di quelli presenti nell’elenco dei prodotti non ammessi o delle categorie non ancora lanciate.

Quanto costa vendere con MatesePlace?

Aprire un negozio costa 25,00 € (IVA esclusa) al mese se deciderai di consegnare la merce mentre 100€ (IVA esclusa) se la consegneremo noi per te. In promozione inizierai a pagare solamente dal quarto mese. Infatti, i primi tre mesi sono gratis. Mettere in vendita il tuo inventario, o caricare nuovi prodotti nel catalogo di MatesePlace è gratuito. Pagherai solamente una commissione variabile tra il 6% e l’15% sul transato, in base alla categoria merceologica di appartenenza di ogni prodotto venduto.

Come avvengono i pagamenti?

Un servizio di pagamento dedicato provvederà all’incasso delle cifre transate in modo sicuro. Periodicamente riceverai l’importo che ti spetta direttamente sul conto corrente bancario per le transazioni completate.

Come posso essere sicuro di avere una buona visibilità Mateseplace?

Nel Marketplace valgono per tutti i venditori le stesse opportunità e le stesse regole: prodotti di qualità e clienti soddisfatti saranno la misura del tuo successo. Parametri come la capacità di gestire gli ordini, l’assistenza agli acquirenti o la puntualità nelle consegne, esprimeranno il livello di soddisfazione dei clienti che hanno comprato da te. Quindi, migliore sarà la tua performance, maggiore sarà la tua affidabilità sulla piattaforma e di conseguenza la tua visibilità.

Chi posso contattare se ho bisogno di aiuto o informazioni sulla piattaforma?

Il team di esperti di MatesePlace sarà sempre pronto ad aiutarti e ti risponderà in meno di 24 ore. Non esitare a contattarci qualunque sia la tua necessità. Contattaci.

Posso contattare MatesePlace in caso di problemi con gli acquirenti?

Certo. Potrai contare su di noi anche in caso di incomprensioni e di situazioni difficili da risolvere: il nostro programma di protezione tutela i diritti dei nostri clienti, senza ledere i tuoi. Contattaci se vuoi saperne di più sulle regole del programma.

Se non voglio più vendere su MatesePlace, cosa devo fare?

Potrai cancellare il tuo abbonamento quando vorrai senza alcun vincolo temporale. Ricordati in ogni caso che, per qualsiasi problema, potrai contattarci e ti aiuteremo a risolverlo.

ESPRESSO
Consegna
24/48 ore
RITIRA IN NEGOZIO
Paghi in contanti
PAGA FACILE
In sicurezza
ASSISTENZA
VENDI su MATESEPLACE
CARTE REGALO
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *